"Ormai in Figc si parla solo di banane...". Niente sconti: il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, lancia ancora bordate nei confronti di Carlo Tavecchio durante un'intervista a Bloomberg Tv. "Non c'è nessun piano né un'idea condivisa sulla direzione che il sistema dovrebbe prendere - ha attaccato il numero uno della società bianconera -. Alle elezioni della Figc si presenta un candidato che parla di giocatori che mangiano banane, invece che delineare le sue proposte per farci progredire".
rassegna stampa
Agnelli: “In Figc si parla solo di banane. La Juve vuole riconfermarsi in Italia ed entrare nelle otto migliori d’Europa”
In un'intervista a Bloomberg Tv il presidente della Juventus lancia una bordata a Tavecchio e parla della prossima stagione bianconera.
Naturalmente, nella lunga intervista concessa dal presidente della Juve a Bloomberg non si parla solo del caos scatenato da Tavecchio in Federcalcio, ma c'è spazio anche per la Juventus. E per il ruolo che i bianconeri dovranno riconquistare nel calcio europeo. "Vogliamo riconfermarci in Italia e fare il meglio possibile in Europa, questa è la nostra dimensione - ha spiegato Andrea Agnelli -. Ad oggi Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester United sono davanti a tutti. Noi dobbiamo recuperare terreno e puntare ad entrare nelle otto migliori d'Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA