Tammy Abraham tornerà a giocare nel 2024 (anche se non ai primi dell’anno, bensì più avanti), scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport.Non vorrà fare da comprimario a lungo a Lukaku e mettersi in concorrenza con Belotti e Azmoun, solo per evocare i nomi dei centravanti a disposizione della Roma. Per questo da giorni si comincia a sussurrare di un ritorno estivo di Abraham in Premier, cosa per lui gradita, visto che a 26 anni – e dopo un grave infortunio al ginocchio – avrà bisogno di un rilancio. Senza quel ko l’Everton sembrava a un passo dall’acquisto, ma la fiamma forse non si è ancora spenta. Non sappiamo se ora potrebbe essere ceduto per quei 40 milioni che chiedeva la Roma, ma di sicuro aiuterà a fare cassa.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Abraham piace ancora in Premier: il suo addio in estate può aiutare i conti
Prima dellinfortunio l’Everton sembrava a un passo dall’acquisto, ma la fiamma forse non si è ancora spenta
Al momento, però, sembra impossibile dire che la sua cessione sarà propedeutica all’acquisto di Lukaku in estate, come vorrebbero i tifosi. Vero che il Chelsea (che ha una opzione su Abraham) può essere l’arbitro della situazione, ma si è capito che il belga deciderà solo in base alle convenienze dell’ultimo momento. E la Roma per ora fuori dall’Europa, adesso non può permetterselo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA