Abbonamenti verso quota 18mila: adesso c’è l’Europa

Abbonamenti verso quota 18mila: adesso c’è l’Europa

Lo zoccolo duro del tifo romanista sta rispondendo presente

di Redazione, @forzaroma

L’entusiasmo non sarà quello dei giorni migliori, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport, ma tutto sommato lo zoccolo duro del tifo romanista sta rispondendo presente. Le cifre ufficiose che filtrano da Trigoria, infatti, sono abbastanza incoraggianti visto che gli abbonamenti «staccati» al momento sono ben oltre 17,000.

Intanto oggi comincia anche un’altra avventura in questa chiave, visto che sarà possibile cominciare ad acquistare i mini abbonamenti per le tre gare interne di Europa League.

Per coloro che avessero già acquistato gli abbonamenti per la prossima Serie A verrà praticato un prezzo più basso per tutto il periodo di vendita con la possibilità, fino al 23 luglio, di confermare il posto ottenuto in campionato. Insieme alla prelazione, per chi possiede l’abbonamento di Serie A, da oggi partirà anche la vendita libera: per i non abbonati in campionato la scelta dei posti che sarà limitata: fino al 23 luglio solo ai posti disponibili. Dal 24 luglio invece tutti i posti non occupati saranno disponibili per chiunque.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy