Nel suo trasferimento dal Manchester City alla Roma Aleksandar Kolarov dalla Capitale non ci era ancora mai passato, raggiungendo la truppa giallorossa direttamente in America, da Houston a Boston. Ieri lo ha fatto ed il serbo è stato invece tra i più acclamati. Merito delle prestazioni offerte proprio negli Stati Uniti contro Tottenham e Juventus e merito soprattutto suo, di Kolarov, che sembra aver già convinto un po’ tutto e tutti.
rassegna stampa
A Roma guida Kolarov. Mahrez è ai box
Il serbo acclamato al rientro a Fiumicino. Per l’esterno il Leicester tiene duro: è guerra di nervi
Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", nella tournée americana (conclusa ieri con il rientro nella Capitale, per la truppa di Di Francesco ripresa fissata giovedì) è stato probabilmente il migliore: corsa, sovrapposizioni, assist e quel calcio pulito e secco che ha già fatto capire come dal suo piede possano nascere tanti pericoli.
Mahrez è diventato un romanzo, a metà tra chi annuncia visite mediche per giovedì – voce diffusa da BeIn Sport ma smentita seccamente sia dalla Roma sia dal Leicester – e un Monchi che, appena atterrato a Roma da Boston, si nasconde dietro un «non posso parlare». Da Leicester fanno sapere di trattativa non vicina alla chiusura. Di più: rispetto ai giorni scorsi, la Roma non sarebbe più da sola, nella corsa a Mahrez si sarebbero inserite altre squadre. Le alternative – Berardi e Suso su tutti – sono in secondo piano.
(A. Pugliese/D. Stoppini)
© RIPRODUZIONE RISERVATA