Dopo il 7-1 rifilato sabato al Celta Vigo, il Real Madrid si è riunito nella mattinata di ieri per iniziare a preparare la sfida di Champions League contro la Roma di Luciano Spalletti. Squadra praticamente al completo agli ordini di Zinedine Zidane, con la sola eccezione di Karim Benzema: l'ex Lione prosegue il suo percorso riabilitativo dopo la lesione al bicipite femorale della coscia destra riportata in occasione del derby perso con l'Atletico Madrid.
rassegna stampa
Zidane ride, manca solo Benzema
Le buone notizie, per il tecnico francese, arrivano da Luka Modric e Toni Kroos, entrambi regolarmente in gruppo
Le buone notizie, per il tecnico francese, arrivano da Luka Modric e Toni Kroos, entrambi regolarmente in gruppo: il croato ha smaltito il fastidio derivante da una contusione alla caviglia, il tedesco è pienamente recuperato dopo l'influenza che lo ha costretto ai box sabato.
Seduta defaticante per chi è sceso in campo dal primo minuto contro il Celta Vigo, mentre il resto della squadra ha lavorato tatticamente: Zidane, oltre ai due centrocampisti, potrebbe rilanciare dal primo minuto anche James Rodriguez (a riposo per novanta minuti contro i galiziani), Marcelo e Bale, entrati solamente a partita in corso nella sfida di sabato. L'allenamento di rifinitura è previsto per oggi alle ore 11.
(F.Schito)
© RIPRODUZIONE RISERVATA