Un gol tira l’altro e a Under è venuto il vizio. Tre reti e un assist nei 152 minuti giocati tra Verona e il Benevento lo hanno fatto uscire fuori dal guscio, scrive Il Tempo. La partitella di ieri l’hanno decisa Pellegrini e il turco che è in stato di grazia e difficilmente sarà fermato sul più bello, pure se viene da 4 partite di fila da titolare. Di Francesco sta pensando di confermare "Gengo" a Udine, aprendo il ballottaggio sulla corsia opposta tra Perotti ed El Shaarawy. Per Cengiz sarà anche un test in chiave Shakhtar: vuole meritarsi l’esordio in Europa. Adesso è un altro Under e la Roma vuole cavalcare l’onda. Dzeko si è sbloccato, ma non è escluso che il tecnico giallorosso conceda un po’ di riposo al bomber, che finora in campionato è partito dalla panchina solo nella sfida senza reti in casa del Chievo, con maglia affidata a Schick.
rassegna stampa
Under chiede spazio in Champions
La partitella di ieri l’hanno decisa Pellegrini e il turco che è in stato di grazia e difficilmente sarà fermato sul più bello
Il ceco potrebbe godere di una seconda chance, ma ad insidiarlo c’è Defrel. Il rientro di Nainggolan scioglie il nodo trequarti sta, De Rossi sta meglio e può dare il cambio a Strootman, con Pellegrini a completare la mediana. In difesa spera Jesus e Peres torna in lista. Intanto la prefettura di Udine ha riaperto la trasferta di sabato per i tifosi giallorossi residenti nel Lazio che avevano comprato il biglietto prima del 9 febbraio: un buon risultato grazie al pressing del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA