Un weekend fondamentale per le zone alte

La Juventus sfiderà il Napoli con la Roma spettatrice interessata che domenica alle 15 giocherà in trasferta ad Empoli

di Redazione, @forzaroma

Sfide al vertice per il prossimo turno di campionato. A far visita alla Juventus capolista, che ancora deve rimpiangere l’infortunio di Dybala, sale il Napoli. E il centro dell’attenzione è focalizzato su Gonzalo Higuain, che i campioni d’Italia si sono portati a casa per la modica di novanta milioni di euro.

Sarà una serata dove la Juventus spera di aumentare il suo vantaggio nei confronti di una concorrente pericolosa come resta il Napoli di Sarri, mentre starà alla finestra, spettatrice interessata, la Roma di Spalletti, intenzionata a conservare la sua posizione di prima inseguitrice, come riporta Gianfranco Giubilo su Il Tempo.

L’ora di pranzo di domenica proporrà una sfida interessante tra le due squadre più in forma del campionato: il Genoa, che ha ritrovato Pavoletti, e l’Atalanta dell’ex Gasperini. Un turno facile per il Milan, che riceve un Pescara, e anche per la Roma, che ritroverà Ruediger, ma dovrà soffrire ancora qualche mese prima di riabbracciare Florenzi. L’Empoli al Castellani non riesce a trovare con facilità la via del gol, mentre l’attacco romanista ha fin troppe frecce al suo arco. La posizione di privilegio della Capitale dovrà difenderla la Lazio, che spera di ripetere, a danno del Sassuolo, l’impresa compiuta dai cugini mercoledì sera. Domenica sera, l’Inter invece, è attesa dalla dura trasferta in liguria contro la Sampdoria.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy