Un altro Capodanno per il Ninja

Sui social network i tifosi prendendo spunto dal famoso video del belga: “Va in Cina così festeggia due volte”

di Redazione, @forzaroma

Capodanno cinese per Nainggolan? I tifosi, come scrive Il Tempo, sdrammatizzano sui social network prendendo spunto dal famoso video che è costato al belga la tribuna punitiva contro l’Atalanta: “Va in Cina così festeggia due volte”, hanno scritto i più ironici. Il web si divide di fronte all’addio, ma sono in maggioranza i delusi che al grido di “giù le mani da Radja” si sono ritrovati a protestare per un incedibile: “Er Ninja nun se tocca”, tutto qui. Immancabili le critiche al club, con tanto di provocazioni: “Se vendono Radja me rivedono tra 15 anni allo stadio» e uno più diretto «ma se so’ impazziti tutti?”.

Inaccettabile la partenza di “uno dei primi 3 centrocampisti d’Italia”, ma non secondo qualche voce fuori dal coro, che fa notare: “Mi dispiacerebbe, ma 50 milioni per un giocatore di 30 anni si possono e si devono accettare”.

C’è pure chi rilancia: “Sarebbe l’operazione economica più grande della Roma”. Ma alla fine vince l’ironia: “Speriamo gli dicano che in Cina non può usare i social così resta”. E Nainggolan? Da Capodanno, quello italiano, è in silenzio: una notizia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy