rassegna stampa

Udinese, Colantuono ad un passo dall’esonero. Pronti Calori o Bertotto

Un traghettatore potrebbe servire per dare la scossa ad una squadra sprofondata a +4 sulla zona retrocessione. Contro l'attuale tecnico si sarebbero messi anche i senatori, su tutti il capitano Di Natale

Redazione

Potrebbe non esserci il romano e romanista Colantuono sulla panchina dell’Udinese domenica pomeriggio, quando alla Dacia Arena arriveranno i giallorossi.

Il tecnico è a rischio esonero dopo il ko nello scontro salvezza con il Frosinone, nonostante le parole del patron Pozzo a fine partita: «Il mister deve rivedere le sue posizioni (la società non ha apprezzato la gestione di Zapata e degli allenamenti, ndc), ma non lo cambiamo perché non c’è nessuno in giro che lo possa sostituire». I primi nomi possibili, però, sono usciti: i due ex bianconeri Calori e Bertotto sono i candidati al vaglio della dirigenza bianconera. Un traghettatore potrebbe servire per dare la scossa ad una squadra sprofondata a +4 sulla zona retrocessione. Contro Colantuono si sarebbero messi anche i senatori, su tutti il capitano Di Natale.

(E. Menghi)