Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Tre calci alla tristezza: in Ucraina la Roma vince 3-0 con lo Zorya

Getty Images

Con il pareggio tra Cska Sofia e Bodo Glimt, i giallorossi sono in testa al proprio girone di Conference

Redazione

Con una netta vittoria sullo Zorya, la Roma si porta a sei punti nel girone di Conference. Anche grazie al pareggio per 0-0 tra Cska Sofia e Bodo Glimt, adesso i giallorossi guidano il proprio raggruppamento. Come scritto da 'Il Tempo', la vittoria per 3-0 in Ucraina permette alla squadra di Mourinho di risollevare il morale in seguito alla sconfitta nel derby.

Le scelte di turnover del tecnico portoghese hanno portato a Darboe a centrocampo, Kumbulla in difesa e Ibanez sulla destra al posto di Karsdorp. Proprio dai piedi del mediano del vivaio romanista è nato il primo goal di El Shaarawy, prima che Smalling e Abraham (subentrato a Shomurodov nel secondo tempo) chiudessero i conti con un colpo di testa e un tiro a giro.

Pochi minuti invece per Villar e Diawara, ormai fuori dalle scelte tecniche di Mourinho, che potrebbe chiedere alla società di muoversi sul mercato a gennaio. Intanto domenica sarà il turno dell'Empoli: solo con una vittoria il capitolo derby potrebbe considerarsi davvero chiuso.