rassegna stampa

Totti: «Io via? Una battuta». Oggi si chiude per Gervinho

(Il Tempo – A. Serafini) – L’umidità di Kansas lascia tracce evidenti sul viso e sulla maglia sudata di Totti, idolo incontrastato tra le platee americane della tournée romanista.

finconsadmin

(Il Tempo - A. Serafini) -L'umidità di Kansas lascia tracce evidenti sul viso e sulla maglia sudata di Totti, idolo incontrastato tra le platee americane della tournée romanista. A fine partita proprio quella maglia definita poco meno di un mese fa, «l'ultima che indosserò», diventa un modo per chiarire la vicenda: «È stata una cosa scherzosa, non è che io abbia qualcosa contro il club. Certo se avessi avuto altri due o tre anni non avrei detto quello che ho detto». La questione rinnovo rimane un priorità per il numero dieci: l’intervento di Pallotta ha ammorbidito la questione, gettando le prime basi per un discorso ancora lungo. «Sono felice della mia carriera - ha aggiunto Totti - ma ho il rammarico di aver vinto troppo poco con la Roma».

Una realtà dei fatti con cui si dovrà scontrare anche Sabatini, che ieri sera è volato a Londra per completare e rendere più competitiva la rosa a disposizione di Garcia con l’innesto di Gervinho. Il ds è convinto di poter chiudere la trattativa con l'Arsenal già in giornata: 7 milioni l'ultima offerta per consegnare al tecnico francese il suo pupillo. Borriello, intanto, è atterrato a Boston ed è stato raggiunto in serata dai compagni reduci dalla sfida a Kansas: ieri Garcia ha concesso mezza giornata di libertà, da oggi allenamenti nella città dei proprietari del club. [...]