Se avesse potuto, col Bayern Garcia avrebbe cambiato l’intero undici nell’intervallo. Ha potuto correggere un po’ il tiro, bocciando Cole e risparmiando a Totti altri 45 minuti di sofferenza. Con la Sampdoria è tutta un’altra storia, ma la lezione potrebbe fare scuola anche in campionato. Holebas è pronto a prendere il posto dell’inglese, Torosidis dovrà sostituire Maicon, nemmeno convocato per via dell’infiammazione al ginocchio che l’ha bloccato nella vigilia di Champions. Yanga- Mbiwa è stato utilizzato più di Astori e Castan («sto alla grande» ha detto ieri il brasiliano dopo un pranzo a Ponte Milvio): sarà in campo dal primo minuto, stavolta con Astori, visto che Manolas ha l’ultimo turno di squalifica da scontare.
rassegna stampa
Totti gioca. In difesa c’è Holebas
Contro la Samp il capitano giallorosso, uscito all'intervallo della debacle europea contro il Bayern, dovrebbe essere regolarmente in campo
Il centrocampo è stremato, ma il terzetto iniziale dovrebbe essere lo stesso di sempre, con Paredes e Uçan pronti a dare una mano. Totti sta bene e vuole guidare l’attacco, Gervinho ha il posto assicurato, la terza maglia se la giocano Iturbe (il favorito), Florenzi e Destro, che sembra ancora destinato alla panchina. Ma, a sentire Garcia, non sono escluse sorprese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA