Torna Kolarov. In attacco Schick-Dzeko

Torna Kolarov. In attacco Schick-Dzeko

Il ceco è favorito su Kluivert per partire dall’inizio, potrebbe fare l’esterno a destra. Dall’altra parte ci sarà Perotti

di Redazione, @forzaroma

Ranieri ripensa la Roma. Un po’ per valorizzare i giocatori su cui ha deciso di puntare contro il Napoli e un po’ perché il solido 4-4-2 non ha dato i frutti sperati, il tecnico giallorosso sembra intenzionato a mettere mano al modulo, come riporta Il Tempo. ù

In settimana ha provato il 4-2-3-1 già utilizzato con l’Empoli, ma non è escluso che rispolveri il 4-3-3 caro a Di Francesco, per provare a dare un’impronta più offensiva alla squadra che ruoterà intorno a Dzeko. Non significa, però, che Schick non avrà spazio: il ceco è favorito su Kluivert per partire dall’inizio, potrebbe fare l’esterno a destra. Un finto 4-4-2, in pratica.

Dall’altra parte ci sarà Perotti, Zaniolo può svariare tra centrocampo e trequarti, mentre la linea difensiva dovrebbe essere protetta dalla coppia Cristante-Nzonzi.

De Rossi c’è, ma non dovrebbe essere rischiato, così come Under al rientro dal lungo stop e oggi arma dalla panchina. Degli infortunati della sosta ad andare in campo saranno in due, tutti in difesa: Kolarov e Manolas, anche se Marcano ha una chance di giocare al posto del greco. Altro ballottaggio tra Santon e Karsdorp nel ruolo lasciato scoperto da Florenzi, out come El Shaarawy, Pellegrini e Pastore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy