(Il Tempo - E.Menghi)Strootman ha rimesso le scarpe da ginnastica ed è tornato a correre a Trigoria sei giorni dopo l’infortunio alla caviglia accusato nell’amichevole con la Ternana. L’unico allenamento che resta prima della partenza per Livorno è questa mattina, alle 9.30, l’olandese conserva la speranza di seguire la squadra in trasferta, ma dovrà aspettare l’Hellas Verona all’Olimpico per esordire con la nuova maglia.
rassegna stampa
Strootman torna a correre
(Il Tempo – E.Menghi) Strootman ha rimesso le scarpe da ginnastica ed è tornato a correre a Trigoria sei giorni dopo l’infortunio alla caviglia accusato nell’amichevole con la Ternana.
Bradley ha prenotato un posto in mediana, accanto a De Rossi e Pjanic. Gervinho, esonerato dalla seduta di giovedì perché in permesso, è tornato ad allenarsi con i compagni conosciuti non più di due settimane fa ed è pronto per debuttare in giallorosso. Così come De Sanctis, concentrato per la partita: «Il Livorno è una squadra importante che ha cambiato poco. Avranno alcuni esordienti che potrebbero portare qualche incertezza sul campo e noi dobbiamo approfittarne. Sarà importante cominciare bene, ci teniamo». La Roma non lo fa dal 2007-2008, quando andò a vincere 2-0 a Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA