Strootman su Twitter: “3 punti per chiudere il 2013”

di finconsadmin

(IlTempo.it-Erika Menghi) Seduta mattutina per la Roma, in vista della gara casalinga con il Catania in programma domenica alle 15. Garcia ha diretto un allenamento focalizzato sulla tecnica e sulle finalizzazioni. Regolarmente in gruppo Totti e Destro, pronti a una nuova staffetta all’Olimpico. Ancora out Borriello, mentre Castan è già tornato a lavorare a parte sul campo.

 

De Rossi ha svolto solo fisioterapia: sfrutterà la squalifica e la sosta per eliminare del tutto il problema all’alluce che lo tormenta da più di un mese. Fisioterapia e palestra per Balzaretti, che punta a rientrare nel 2014, ma ancora non riesce a correre per via della pubalgia. Differenziato per Caprari, lavoro di scarico in palestra per Ljajic, Maicon e Strootman.

 

Anche l’olandese salterà il Catania per scontare il turno di stop: «Abbiamo provato fortemente a vincere tutti insieme, ma non ci siamo riusciti, purtroppo. Ora speriamo di finire il 2013 con 3 punti, daje Roma!», ha scritto Kevin su Twitter. Domani la squadra tornerà ad allenarsi alle 11.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy