rassegna stampa

Stop Vermaelen, si fa male alla mano: domani in dubbio

Il dolore è tanto forte da metterlo in dubbio per la Florentina. Al massimo il belga andrà in panchina, cosi come Juan Jesus, che sta superando dal problema alla coscia

Redazione

Piccolo incidente per Vermaelen in allenamento: si è fatto male alla mano e il dolore è tanto forte da metterlo in dubbio per la Florentina. Al massimo andrà in panchina, cosi come Juan Jesus, che sta superando dal problema alla coscia, ieri si è diviso tra palestra e campo e oggi proverà a tornare in gruppo. La difesa titolare sarà composta da Manolas, Fazio e Rüdiger, con quest’ultimo che dovrebbe sacrificarsi e giocare a sinistra.

Cerca la miracolosa convocazione in extremis Perotti, l’ultima valutazione spetta ai medici e le sensazioni non sono buonissime: ieri per lui solo un po’ di palestra. Tocca all’autocritico El Shaarawy la maglia in attacco con Nainggolan e Dzeko: «Sono fiducioso per il futuro, il mio e della squadra: ci sono i presupposti per fare bene. Non dobbiamo porci limiti, continuiamo a vincere e pensiamo a riprenderei il secondo posto, restando in scia Juve». Peres, guarito dall’influenza, ha ripreso ad allenarsi, per Totti sessione individuale programmata.

(E. Menghi)