Stavolta il derby si decide sulle fasce: Fonseca punta sulla vena di Karsdorp e Spinazzola

Dopo qualche incertezza contro l’Inter i due terzini hanno voglia di tornare a spingere sull’acceleratore contro la Lazio

di Redazione, @forzaroma

Uno dei punti di forza della Roma nel girone di andata è rappresentato dal rendimento costante di Karsdorp e Spinazzola. come riporta Il Tempo. I laterali contro l’Inter sono andati al di sotto dei loro standard, ma l’intenzione è quella di tornare a spingere sull’acceleratore contro la Lazio.

Nel gennaio del 2020 Spinazzola era volato a Milano per accasarsi alla corte di Conte: l’affare includeva l’arrivo di Politano a Trigoria. Tutto saltò per divergenze all’interno della dirigenza interista e non se ne fece più nulla. Karsdorp, invece, lo scorso anno l’ha vissuto in prestito secco al Feyenoord senza riuscire a trovare la giusta strada. Questa estate è stato vicinissimo all’addio prima all’Atalanta e poi al Genoa. Superate le questioni di mercato entrambi si sono messi a lavorare per conquistare la fiducia di Fonseca e si sono meritato un posto nell’11 tipo della Roma. Contro la Lazio sono attesi da veri e propri duelli contro Lazzari e Marusic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy