Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Spiraglio Dybala

Spiraglio Dybala - immagine 1
Ora c’è una possibilità per far arrivare il talento argentino alla Roma. Tiago Pinto ha pronta un’offerta, ma il giocatore dovrà abbassare le sue pretese economiche

Redazione

Più di un sogno. Perché dopo tre mesi trascorsi nel silenzio più totale, la Roma ha deciso di fare un tentativo per capire se esistono i margini per portare Paulo Dybala a Trigoria. Tiago Pinto non ha ancora presentato un'offerta all'entourage dell'argentino, ma potrebbe farlo a breve, visto che in queste ore è in programma una call tra il general manager giallorosso e il procuratore Jorge Antun. Un primo contatto necessario a capire se da parte dell'ex Juventus c'è la volontà di abbassare le richieste sull'ingaggio, visto che attualmente chiede almeno 6 milioni netti a stagione. Come scrive Emanuele Zotti su 'Il Tempo', chi non ha dubbi sulla fattibilità dell'operazione invece è José Mourinho che ha contattato direttamente il giocatore, che si è detto lusingato delle attenzioni di uno dei migliori allenatori al mondo.

Sulle tracce del classe '93 però non ci sono soltanto la Roma e Mourinho. A Napoli sono sempre più convinti di dover piazzare un colpo importante dopo aver perso Insigne, Koulibaly e (per ora) Mertens. E la Joya è il profilo perfetto. Gli Azzurri possono offrire la Champions e in più, alcune persone vicine al giocatore, lo starebbero incoraggiando ad aprire uno spiraglio al club di De Laurentiis. In questo caso Dybala è già stato contattato dai partenopei - pronti ad avvicinarsi allo stipendio richiesto dal calciatore - e una telefonata c'è stata anche con Luciano Spalletti. In corsa c'è sempre anche l'Inter, che resta prima scelta del giocatore, nonostante i nerazzurri debbano liberarsi di diversi ingaggi pesanti. La dirigenza di Suning dovrà necessariamente effettuare almeno due cessioni tra Sanchez, Dzeko, Correa e Skriniar. La Roma potrebbe approfittare dell'attuale situazione dell'Inter.