Spalletti: “Totti? Tanta volgarità nel suo libro”

Spalletti: “Totti? Tanta volgarità nel suo libro”

L’ex tecnico giallorosso: “Nelle pagine anticipate sui giornali ci sono molte parolacce, chissà se ne troverò qualcuna che possono leggere anche i bambini”

di Redazione, @forzaroma

Tra i tantissimi lettori del suo libro “Un Capitano”, Francesco Totti avrà Luciano Spalletti. Il tecnico dell’Inter, protagonista di alcune pagine scottanti, ha dichiarato che prima di esporre la sua verità vuole giustamente analizzare la parte di testo che lo riguarda, come riporta Il Tempo. “Capisco la vostra curiosità – ha detto ieri il mister di Certaldo ai giornalisti che lo interrogavano sull’argomento durante la conferenza stampa – ma non è questo il momento di affrontare il discorso. I nostri tifosi vogliono che io parli di Inter, del nostro immediato futuro. E qui non c’è Totti”.

Spalletti prova anche ad ironizzare un po’. “Ho appena finito di leggere il libro di Zanetti e ci ho messo tre mesi, ora inizierò questo“. Finale pungente. “Nelle pagine anticipate sui giornali ci sono molte parolacce, chissà se ne troverò qualcuna che possono leggere anche i bambini”. Intanto stasera c’è il Cagliari. “Questa è la settimana che ci può rimettere in carreggiata”. Poi su Nainggolan. “Sta dando la sufficienza, da lui mi aspetto il dieci”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy