Il mistero continua. Da due mesi esatti Chris Smalling è fuori per infortunio e il suo rientro in campo sembra sempre più lontano, come riportato da Il Tempo. La novità è rappresentata dal viaggio effettuato nella giornata di ieri dal difensore inglese a Londra. Accompagnato dal medico giallorosso Manara, l'ex Manchester United si è recato dallo specialista Andy Williams, lo stesso che ha operato Abraham a giugno, per un consulto medico visto il persistere del dolore nella zona del tendine tra quadricipite femorale e piatto tibiale. L'infiammazione lo tiene ai box dal primo settembre, e dopo un paio di tentativi falliti di rientrare con il gruppo ha deciso di recarsi in Inghilterra per approfondire la questione. L'esito della visita, però, non ha fatto emergere elementi nuovi. Il problema è concreto e Smalling non dovrà far altro che proseguire con la terapia che sta perseguendo da settimane, ovvero quella del riposo. A questo punto sembra sempre più difficile stabilire una data di rientro in campo.
Il Tempo
Smalling vola a Londra
Nel frattempo ieri a Trigoria Dybala e Renato Sanches sono tornati a lavorare con i compagni, e mentre per il primo il rientro era previsto, per il portoghese si tratta di una lieta novità. Sia lui che soprattutto l'attaccante argentino, però, puntano la gara con i salentini. Discorso diverso per gli altri infortunati. Mentre Pellegrini continua nel suo percorso riabilitativo con il derby nel mirino, la situazione legata a Spinazzola desta più preoccupazioni. Il laterale azzurro è fermo da una settimana esatta e continua a sentire un fastidio al quadricipite destro. Nessuna certezza sul rientro anche se la prossima settimana dovrebbe essere quella giusta per ritrovarlo in vista del derby.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA