Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Smalling c’è. N’Dicka resta da valutare

Smalling c’è. N’Dicka resta da valutare - immagine 1
Il centrale ivoriano non ha riportato un infortunio serio
Redazione

N'Dicka non preoccupa, Azmoun verrà valutato venerdì. Ripresa degli allenamenti ieri a Trigoria, con la Roma che è scesa in campo nella prima seduta in vista dello Slavia Praga, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo.

Non hanno partecipato al primo allenamento di settimana N'Dicka e Azmoun, entrambi usciti malconci dalla sfida di domenica contro il Monza. Lo stato di salute dei due calciatori non preoccupano il centrale ivoriano non ha riportato un infortunio serio - si tratta infatti solamente di una botta - e questa mattina si deciderà a seconda delle condizioni del piede se potrà allenarsi o meno in gruppo.

L'attaccante iraniano è reduce da un fastidio al polpaccio, ma non ha svolto alcuna risonanza - che potrebbe anche non essere necessaria - e verrà rivalutato venerdì vista la sua assenza obbligata nella sfida europea. Chi invece si è allenato con il resto della squadra è Smalling, che insieme a Llorente va a rimpolpare un reparto difensivo rimasto in emergenza per oltre un mese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.