(Il Tempo)Dopo i tre punti presi con il Catania, è arrivato il rompete le righe per i giallorossi, che si sono dati appuntamento a lunedì 30 dicembre a Trigoria, il 31 per i sudamericani e Bradley, che passerà il Natale negli States. Qualcuno, come Destro, Ljajic e Maicon, aveva un volo da prendere subito dopo la partita, qualcun altro ha festeggiato nella capitale la vittoria e partirà oggi.
rassegna stampa
Si riprende il 30. Balzaretti out allo “Stadium”
(Il Tempo) Dopo i tre punti presi con il Catania, è arrivato il rompete le righe per i giallorossi, che si sono dati appuntamento a lunedì 30 dicembre a Trigoria, il 31 per i sudamericani e Bradley, che passerà il Natale negli States.
I giorni di vacanza sono pochi, appena sette, perché c’è una partita fondamentale da giocare dopo la sosta e Garcia non vuole arrivarci con troppi panettoni sullo stomaco e pochi allenamenti sulle gambe. Totti passerà le feste in parte a casa e in parte in montagna, così come Balzaretti, che dovrebbe essere l’unico assente nella sua Torino.Rientreranno De Rossi e Strootman dalla squalifica e il modulo tornerà quello di sempre, il più equilibrato 4-3-3. Proporre quattro punte contro la Juventus sarebbe un mezzo suicidio e Garcia lo sa bene, ma non è escluso che Totti e Destro possano giocare di nuovo insieme, perché hanno dimostrato di saper convivere benissimo. Borriello dovrebbe rientrare, ma si siederà in panchina. Scampato il pericolo ammonizioni, Maicon, Pjanic, Florenzi e Ljajic saranno tutti a disposizione del tecnico francese per la sfida scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA