rassegna stampa

Si ferma Totti, ma con il Napoli ci sarà

(Il Tempo – A.Serafini) Si muove a ranghi ridotti la Roma di Garcia, che nella giornata di ieri si è ritrovata a Trigoria in preparazione dell’attesa sfida al vertice con il Napoli.

finconsadmin

(Il Tempo - A.Serafini)Si muove a ranghi ridotti la Roma di Garcia, che nella giornata di ieri si è ritrovata a Trigoria in preparazione dell'attesa sfida al vertice con il Napoli. Sosta del campionato dedicata alle nazionali (8 i giallorossi partiti in giro per il mondo) e conseguenti numerose defezioni all'interno del quartier generale giallorosso, scesa in campo nel pomeriggio priva anche di Francesco Totti. Il numero dieci è uscito da San Siro con un piccolo fastidio muscolare al gluteo, una leggera infiammazione evidenziata dagli esami svolti in giornata al Campus Bio Medico. Una visita di routine già programmata per il capitano, che nei prossimi tre giorni svolgerà le terapie del caso in un programma differenziato dove verranno alleggeriti notevolmente i carichi di lavoro.

La partita dell'Olimpico non è comunque a rischio per Totti, pronto a riunirsi al gruppo già all'inizio della prossima settimana. Il tecnico francese conta di recuperare nelle prossime ore anche Bradley e Maicon, pronti a tornare in gruppo dopo aver smaltito i rispettivi acciacchi. Il brasiliano ha lavorato ieri in palestra insieme a De Rossi, tornato in anticipo dal ritiro azzurro di Coverciano a causa di una leggera tendinopatia.