José Mourinho freme. Il tecnico è impaziente di poter accogliere Georginio Wijnaldum per consegnare all’olandese le chiavi del centrocampo. Tiago Pinto sta continuando a trattare con il Paris Saint-Germain, per trovare il giusto bilanciamento per il pagamento del giocatore. I parigini stanno facendo resistenza, ma gli ostacoli potrebbero essere superati entro breve considerando che il gm giallorosso e l’uomo di mercato dei francesi, Luis Campos, lavoreranno anche oggi con l’obiettivo di chiudere la trattativa, scrive sul Tempo Emanuele Zotti.
rassegna stampa
Shomurodov cerca offerte. Attesa per Wijnaldum
Una volta trovata la quadra con il PSG, Pinto proverà a risolvere un problema che rischia di bloccare i prossimi colpi in entrata (Wijnaldum escluso). Senza cedere gli esuberi infatti, arrivare ad un altro centrocampista e un centrale di difesa rischia di rivelarsi complicato.
La questione più urgente è improvvisamente diventata il futuro di Shomurodov. Il suo procuratore è alla ricerca di un club disposto a prenderlo, se l’ex Genoa dovesse partire si potrebbe pensare a Belotti per il ruolo di vice Abraham, ma senza cessioni quello del Gallo rischia di rimanere un sogno incompiuto. La trattativa con il Monza per Villar sembra essersi arenata e la Roma ha iniziato a trattare con la Sampdoria, che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, mentre i giallorossi sono intenzionati e cederlo solo a titolo definitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA