Shomurodov e Kluivert. Sono loro i due nodi che stanno momentaneamente bloccando il mercato della Roma in entrata, scrive Emanuele Zotti su Il Tempo. Se a Trigoria sanno bene quanto Belotti stia fremendo, Tiago Pinto è consapevole di quanto sia complicato regalare a Mou un altro rinforzo senza cedere prima uno dei due attaccanti.
Il Tempo
Shomurodov bloccato. Belotti aspetta
L'indiziato numero uno sembrava essere l'uzbeko, finito sulla lista dei desideri del Bologna ma i 15 milioni chiesti dalla Roma per lasciar andare l'ex Genoa hanno raffreddato parecchio l'interesse degli emiliani, che vorrebbero prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto o al massimo vincolare l'obbligo di riscatto a determinate condizioni tutt'altro che semplici da raggiungere: fase di stallo che dura ormai da oltre tre giorni.
Ecco perché al Fulvio Bernardini, per evitare brutte sorprese, hanno riallacciato i contatti con il Fulham per provare a trovare un'intesa e monetizzare dalla cessione di KluIvert. Quando il gm giallorosso riuscirà a sbloccare almeno una delle due situazioni, la Roma si focalizzerà sulla questione Belotti. Prima però bisogna vendere qualcuno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA