Comincia stamattina la tappa romana di James Pallotta, pronto a dare il via alla consueta girandola di appuntamenti. Il presidente della Roma seguirà dal vivo la sfida dell'Olimpico con la Sampdoria, prima di tuffarsi tra martedì e mercoledì negli incontri informali fissati con il sindaco Raggi al Campidoglio e con il Presidente della Regione Lazio Zingaretti. Oltra a seguire la vicenda stadio, programmate riunioni con i rami commerciali del club, mentre non è ancora stata fissata una visita a Trigoria o un'eventuale conferenza con la stampa. A proposito di media: il giornalista Luca Pietrafesa, già a Roma Tv, è il nuovo responsabile della comunicazione del club. Il nuovo Ad Gandini si insedierà invece lunedì.
rassegna stampa
Sbarca Pallotta: stadio e sponsor nell’agenda
Da oggi il presidente giallorosso sarà a Roma. Tra martedì e mercoledì gli incontri informali fissati con il sindaco Raggi al Campidoglio e con il Presidente della Regione Lazio Zingaretti
Pallotta non accompagnerà la squadra a Plzen, dovrebbe passare per Milano e non è del tutto esclusa una sua presenza a Firenze per la gara del 18 con i viola. Non farà in tempo a presenziare al cda, in agenda a fine settembre.
(A. Serafini)
© RIPRODUZIONE RISERVATA