C’ è soltanto il fascino delle imprese impossibili a sostenere il morale della Roma di scena stasera al Camp Nou. In un girone che riserva ormai tutte le attenzioni alla corsa al secondo posto, alle spalle dell’ammiraglia catalana, la Roma non può sperare di raccogliere punti decisivi nell’appuntamento di stasera, anche se non le offrirà granchè la preventivata vittoria sui bielorussi, visto che è meglio situato il Leverkusen.
rassegna stampa
Sarà già un risultato perdere con dignità
La qualificazione agli ottavi di finale resta problematica e sarebbe un fallimento per la squadra che ha ancora molte carte da giocarsi nel campionato più equilibrato degli ultimi anni.
Dunque la qualificazione agli ottavi di finale resta problematica e sarebbe un fallimento per la squadra che ha ancora molte carte da giocarsi nel campionato più equilibrato degli ultimi anni.
Stasera la Roma ritrova Luis Enrique che, i sapientoni della critica romana avevano etichettato come un semideficiente e che adesso esibisce con il suo Barça la più forte squadra del mondo. E si è preso il lusso di indurre alla contestazione il tifo dei merengues
(G. Giubilo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA