Salah e Paredes: “Bene così”

L’egiziano: “Stiamo facendo molto bene e speriamo di vincere qualcosa”. Leo sul gol realizzato: “Il più bello da quando sono in Italia”

di Redazione, @forzaroma

Prima rete del 2017 e delusione della Coppa d’Africa in archivio. Salah è di nuovo con la testa al 100% nella Roma: «Sono contento di essere tornato, con l’Egitto non è andata bene e ora aiuterò i giallorossi. Stiamo facendo molto bene e speriamo di vincere qualcosa. Per me e stato importante segnare (3 mesi dopo l’ultima volta, ndc), ma ancora di più lo che la squadra vinca: quando Dzeko fa gol, gioisco di cuore. II più bello dei 4 al Torino forse è quello di Paredes».

L’argentino ringrazia: «E’ il mio gol più bello da quando sono in Italia, ma spero di fame altri più belli. Sono in crescita, ma devo sicuramente migliorare. So che ho due compagni di reparto che stanno facendo benissimo e spero di essere loro altezza. Riquelme? Mi ha detto che vorrebbe venire a vedere qualche partita». La prossima, il ritorno con il Villarreal, ha un copione già scritto visto il 4-0 dell’andata, motivo per cui Spalletti potrebbe cedere alla tentazione turnover. Oggi alle 11.30 la ripresa, scarico per chi ha giocato ieri e provino per le riserve in cerca di spazio.
(E.Menghi)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy