rassegna stampa

Sabatini a Milano per Destro, vicina la cessione di Jedvaj

Prosegue la ricerca di un attaccante esterno in grado di sistemare l’attacco, a prescindere da Destro. Solo in serata il ds ha fatto rotta verso Milano

finconsadmin

Agenda piena e biglietti sempre aperti. Nella lista delle priorità del mercato, Sabatini si è intrattenuto in giornata a Trigoria in uno dei tanti incontri programmati con agenti ed intermediari. Prosegue la ricerca di un attaccante esterno in grado di sistemare l’attacco, a prescindere da Destro. Solo in serata il ds ha fatto rotta verso Milano, dove in molti lo aspettano per parlare proprio della punta di Ascoli (previsto anche un incontro con il Genoa per Borriello).

Ferme le condizioni della Roma: il ragazzo potrà partire solo in prestito oneroso con diritto di riscatto per 20 milioni. «A 23 anni non dovrei essere considerato un giovane – ha chiarito Destro in un’intervista alla rivista Undici – bisognerebbe riflettere sul perché in molti vanno all’estero». La Roma non vuole farsi trovare scoperta numericamente nel reparto e nel frattempo si muove alla ricerca di fondi per finanziare altre operazioni in entrata. Stretta finale con il Bayer per Jedvaj: Sabatini non si smuove dalla cifra di 10 milioni, i tedeschi puntano almeno sul pagamento dilazionato. Intanto ieri è tornato a Roma Castan: buon lavoro.