Roma torna a colorarsi d'Azzurro: in occasione di Italia - Norvegia, ultima gara del Girone H di European Qualifier in programma martedì 13 ottobre allo Stadio Olimpico alle ore 20.45, la FIGC ha organizzato numerose iniziative con l'obiettivo di coinvolgere i tifosi della Nazionale. Da lunedì 5 ottobre, Roma ospiterà le 4 Coppe del Mondo vinte dagli Azzurri nel 1934, 1938, 1982 e 2006, che saranno esposte in alcuni dei Municipi della città, grazie alla collaborazione con l'amministrazione comunale. Tutti gli appassionati di calcio avranno l'occasione di rivivere, le più grandi vittorie della Nazionale nel corso dei suoi 105 anni di storia. Le Coppe, che accompagneranno la Nazionale anche nella trasferta a Baku per la gara contro l'Azerbaigian, saranno visibili per quattro giorni: doppio appuntamento prima il 5 e 6 ottobre, poi il 12 e 13 ottobre.
rassegna stampa
Roma torna a colorarsi d’azzurro
Da lunedì 5 ottobre, la Capitale ospiterà le 4 Coppe del Mondo vinte dagli Azzurri nel 1934, 1938, 1982 e 2006, che saranno esposte in alcuni dei Municipi della città. Martedì 13 ottobre Italia-Norvegia allo Stadio Olimpico
Il 12 ottobre amichevole al F. Gianni, ore 15, ingresso gratuito tra l'Under 18 di Roberto Baronio e la Polonia. Tra le iniziative rivolte alla città, c'è poi «Vetrina Azzurra»: gli esercenti sono chiamati a decorare con i colori della Nazionale le proprie vetrine in modo originale e creativo; in palio biglietti per la partita Italia-Norvegia e una maglia della Nazionale firmata da tutti i calciatori. Per le modalità di partecipazione è possibile consultare il sito www.vivoazzurro.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA