rassegna stampa

Roma fermata dal Lanciano. Sette gol della Lazio al Bari

«Un pari che ci scoccia e ci danneggia. Non dovevamo concedergli la possibilità di segnare», così il tecnico De Rossi ha commentato l'1-1 dei suoi ragazzi

Redazione

Inversione di tendenza in Primavera, al passo falso della Roma nel pareggio con la Virtus Lanciano risponde la goleada della Lazio al Bari. E mentre i giallorossi si tengono comunque stretto il primo posto nel girone C, i biancocelesti riaccendono la speranza di agganciare la zona playoff. «Un pari che ci scoccia e ci danneggia. Non dovevamo concedergli la possibilità di segnare», così il tecnico De Rossi ha commentato l'1-1 dei suoi ragazzi a Lanciano.

La Roma era andata in vantaggio nel secondo tempo grazie al gol di Ndoj, ma un colpo di testa di Serafini l'ha inchiodata al pareggio. I giallorossi restano in testa al girone a quota 36, quattro punti più del Frosinone che vince 0-3 con l'Avellino. La Lazio invece rialza la testa dopo la sconfitta in Tim Cup. Lo fa con il roboante 7-2 a Formello ai danni del malcapitato Bari: sul tabellino le firme di Rossi e Calì con la doppietta di Murgia e la tripletta di Palombi. I biancocelesti salgono a 24 punti come Virtus Lanciano e Pescara.

Ora il quinto posto è distante soltanto tre lunghezze, si riaccende la speranza playoff: «Recuperiamo il ritardo in classifica», ha caricato Inzaghi.

(G. Baldinacci)