(Il Tempo - S. De Iaco) È già tempo di scendere in campo: ci sono i play off per la Roma Primavera che oggi alle 15 affronterà in casa la Sampdoria nello scontro diretto per accedere alla fase finale del campionato. I giallorossi, migliore terza dei tre gironi nella Regular Season, affronterà i blucerchiati, miglior quinta. Non c’è più margine d’errore: se la Roma vuole approdare alle Final Eight di Rimini e Sant’Arcangelo di Romagna deve battere la Samp. E in caso di successo, la vincente tra Inter ed Empoli (giocherà in casa anche in tal caso). Una gara che De Rossi e i suoi ragazzi non vogliono perdere: la società, sul suo profilo twitter, invoglia i sostenitori romanisti a recarsi al «Bernardini» per sostenere i ragazzi (ingresso libero).
rassegna stampa
Roma contro Samp per sognare
(Il Tempo – S. De Iaco) È già tempo di scendere in campo: ci sono i play off per la Roma Primavera che oggi alle 15 affronterà in casa la Sampdoria nello scontro diretto per accedere alla fase finale del campionato.
Dalla prima squadra per l’occasione arrivano rinforzi: Jedvaj, Ricci e Mazzitelli. Il trio sarà regolarmente in campo dal primo minuto proprio come contro il Napoli, gara in cui i giallorossi hanno dimostrato netta padronanza del gioco e superiorità tecnica (vinta dalla Roma 4-0). Jedvaj, tra i migliori in campo contro i campani, tornerà oggi a fare coppia con Somma al centro della difesa. A completare il reparto difensivo, Balasa a destra e Marin a sinistra mentre Proietti Gaffi tra i pali. Le redini del gioco saranno affidate a Mazzitelli, Pellegrini e Tibolla, anche se quest’ultimo è appena rientrato da un infortunio (come anche Battaglia) e potrebbe essere sostituito da Adamo. Alla ricerca del gol vincente, Ricci, Berisha e Ferri. Pronti a entrare in caso di necessità, Vestenicky, Di Mariano e Cedric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA