Dallo stop del 31 gennaio scorso, Iturbe si era messo in testa di rientrare con la Juventus, anche se per la doppia distorsione alla gamba destra (caviglia e ginocchio) i medici avevano pronosticato uno stop di circa 4-5 settimane. Lui, addirittura, ha fatto meglio dell’obiettivo prefissato e, dopo 3 settimane e 3 giorni ha ritrovato posto nei convocati di Garcia. L’argentino volerà a Rotterdam con la squadra, con un solo parziale allenamento con i compagni e una settimana di differenziato in campo alle spalle. Difficilmente sarà utilizzato contro il Feyenoord, il tecnico francese ha portato con sé 23 giocatori e ben 5 andranno in tribuna: Iturbe dovrebbe essere uno di questi, la trasferta gli servirà più che altro per fare gruppo e lavorare con il gruppo in vista del big match di campionato. Gli altri esclusi dovrebbero essere Curci, Uçan, Spolli e uno tra Cole e Florenzi. Dipenderà tutto dalle condizioni fisiche del jolly ex Crotone, che oggi pomeriggio ha svolto differenziato a Trigoria e se domani non starà bene lascerà il posto in panchina all’inglese. Sulle fasce i titolari saranno Holebas e Torosidis, al centro torna Yanga-Mbiwa con Manolas. In mediana dovrebbe rivedersi De Rossi, davanti potrebbe essere confermato il tridente con Gervinho, Totti e Ljajic. La partenza per l’Olanda è in programma domani mattina intorno alle 10, alle 18.30 la rifinitura allo Stadion Feijenoord, ma prima parola a Totti e Garcia.
rassegna stampa
Recupero record per Iturbe. Garcia lo convoca per il Feyenoord
L'argentino si era fatto male il 31 gennaio, i medici avevano pronosticato 4-5 settimane di stop. Domani volerà a Rotterdam, ma dovrebbe andare in tribuna
La lista dei convocati: Astori, Cole, Curci, De Rossi, De Sanctis, Doumbia, Florenzi, Gervinho, Holebas, Iturbe, Keita, Ljajic, Manolas, Mapou, Nainggolan, Paredes, Pjanic, Skorupski, Spolli, Torosidis, Totti, Uçan, Verde.
© RIPRODUZIONE RISERVATA