Recuperano i Pellegrini, Under c’è

Recuperano i Pellegrini, Under c’è

I due si uniranno al gruppo domani mattina, cosa che ha già fatto l’attaccante turco dopo aver superato la botta alla spalla

di Redazione, @forzaroma

Comincia con un giorno libero la settimana pre-campionato della Roma. Di Francesco ha concesso alla squadra di staccare la spina prima di fare sul serio e ha dato appuntamento a tutti domani a Trigoria per la prima vera seduta di preparazione alla partita con il Torino, in programma domenica alle 18.

Alla ripresa degli allenamenti il tecnico giallorosso ritroverà i due Pellegrini, Luca e Lorenzo, come riporta Il Tempo, entrambi costretti a svolgere programmi individuali per via di guai fisici pre-stagionali. Nulla di preoccupante, comunque, si uniranno al gruppo domani mattina, cosa che ha già fatto Under dopo aver superato la botta alla spalla, e se non ci saranno imprevisti saranno puntuali allo start della serie A.

Di Francesco avrà molti pensieri in testa, dovrà valutare le condizioni fisiche dei suoi e decidere se pescare subito dalla rosa dei nuovi (l’unico sicuro di giocare dovrebbe essere Olsen in porta) o se affidarsi all’usato sicuro. Archiviata l’ICC, dove la Roma si è qualificata solo sedicesima (ha vinto il Tottenham), è tempo di scendere in campo per guadagnare punti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy