Raspadori fino all'ultima curva. Massara aspetta l'ultimo 'sì' per regalare a Gasperini il primo rinforzo del mercato invernale. Nelle ultime ore il ds giallorosso ha raggiunto l'accordo con l'Atletico Madrid sulla base di un prestito con diritto di riscatto per una cifra totale intorno ai 20 milioni. Cosa manca? Il 'sì' dell'ex Napoli che ieri ha ricevuto la comunicazione da parte del club di un accordo raggiunto con la Roma. Massara, intanto, prosegue nei dialoghi con l'entourage di Raspadori per l'intesa sui termini contrattuali. Lo scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. La Roma comanda nettamente la corsa per Raspadori e da Trigoria si guarda con fiducia alla chiusura dell'operazione che potrebbe arrivare a inizio settimana. Chiusa la pratica Raspadori, Massara tornerà a premere per Zirkzee. Nonostante le parole di Amorim l'olandese aspetta il via libera per lasciare il Manchester United e unirsi ai giallorossi in prestito con obbligo di riscatto legato alla Champions. Gasp preme anche per l'arrivo di un difensore centrale.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo
Raspadori in arrivo, manca l’ultimo ‘sì’

MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 30: Giacomo Raspadori of Atletico de Madrid celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD2 match between Atletico de Madrid and Eintracht Frankfurt at Estadio Metropolitano on September 30, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Accordo con l'Atletico per il prestito con diritto di riscatto. Massara al lavoro con fiducia per chiudere al più presto l'intesa sull'attaccante
© RIPRODUZIONE RISERVATA
