"Totti lo aveva predetto, De Rossi lo ha confermato: «Sì, la vittoria di Rotterdam sarà quella della svolta».
rassegna stampa
«Può essere la svolta della stagione»
«È allucinante prendere gol in 10 contro 11, ma probabilmente eravamo ancora freddi dopo la sospensione». Adesso c'è la Juventus: «L'occasione giusta - ammette il numero 16 - per riaprire il campionato».
"A fine gara sotto la barba lunga c'è stanchezza e soddisfazione, perché se il momento negativo prima o poi sarebbe dovuto finire, allora è meglio cominciare tenendo ancora aperte le porte dell'Europa. E il centrocampista giallorosso non smette di ripeterlo: «Era troppo importante vincere, decisivo e fondamentale rimanere attaccati alle due competizioni. Ci teniamo molto alla Coppa Uefa, mi ricorda l'adolescenza e i miei primi momenti nella Roma. Ora vogliamo arrivare fino in fondo». Qualcosa da registrare, soprattutto in fase difensiva, conferma comunque le tante fragilità che la squadra dovrà risolvere: «È allucinante prendere gol in 10 contro 11, ma probabilmente eravamo ancora freddi dopo la sospensione». Adesso c'è la Juventus: «L'occasione giusta - ammette il numero 16 - per riaprire il campionato».
"Parola a Totti: «Io e il mister abbiamo parlato di quanto sarebbe stato significativo passare il turno e andare avanti in questa competizione: è andata così, siamo venuti a Rotterdam per vincere e ci siamo riusciti, si tratta di una qualificazione importante».
© RIPRODUZIONE RISERVATA