(Il Tempo - E.Menghi)- Pjanic salta gli ottavi di Coppa Italia, De Rossi, salvo nuovi stop per l’alluce, è sicuro di una maglia contro la Sampdoria, perché in campionato non potrà esserci e oggi saprà per quanto: se il fallo da rosso diretto su Chiellini sarà ritenuto «atto violento», arriveranno tre giornate di stop, se invece verrà definito «gesto pericoloso» (più probabile), se la caverà con una.
rassegna stampa
Pjanic ok, turnover in coppa
(Il Tempo – E.Menghi) – Pjanic salta gli ottavi di Coppa Italia, De Rossi, salvo nuovi stop per l’alluce, è sicuro di una maglia contro la Sampdoria, perché in campionato non potrà esserci e oggi saprà per quanto:
Castan e Ljajic, squalificati per il Genoa, partiranno titolari giovedì. In difesa sogna l’esordio Jedvaj, mentre Romagnoli ha rimediato una distorsione alla caviglia. Destro e Borriello vanno verso la staffetta, Totti in panchina, Florenzi e Marquinho chiedono spazio. Balzaretti è tornato in gruppo, Pjanic spera di recuperare per domenica: escluse lesioni legamentose al ginocchio, resta in dubbio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA