Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Pinto e a capo

Pinto e a capo - immagine 1
Il portoghese, arrivato nella Capitale nel gennaio del 2021, si occuperà dell'attuale sessione di mercato invernale, per lasciare poi il club a partire dal 3 febbraio
Redazione

Si separano Roma e Tiago Pinto. Ieri è stato pubblicato il comunicato ufficiale dei giallorossi per annunciare la decisione di terminare consensualmente il rapporto con il General Manager dell'area sportiva, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Il portoghese, arrivato nella Capitale nel gennaio del 2021, si occuperà dell'attuale sessione di mercato invernale, per lasciare poi il club a partire dal 3 febbraio. Il direttore generale prelevato dal Benfica ha voluto ringraziare la società e i tifosi con un lungo messaggio d'addio: "Dopo tre anni ritengo il mio ciclo a Roma concluso e accingendomi all'uscita desidero ringraziare tutti coloro che hanno reso speciale la mia permanenza in questa squadra e in questa città - ha affermato Pinto nella nota sul sito ufficiale - In primis la famiglia Friedkin, che mi ha concesso di vivere un'esperienza unica e di servire una società storica in un paese dove il calcio è passione e tradizione. Vorrei inoltre esprimere la mia gratitudine verso gli allenatori, i giocatori, i collaboratori e tutte le persone che mi hanno affiancato nella ristrutturazione dell'area sportiva. Assieme abbiamo condiviso la responsabilità e il privilegio di lavorare per un bene prezioso, che è la Roma stessa”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.