- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
ROME, ITALY - OCTOBER 03: AS Roma coach Josè Mourinho (R) and General Manager Tiago Pinto chat during a training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on October 03, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
L'unità d'intenti tra Roma e Mourinho dopo quanto accaduto alla vigilia della sfida del Mapei è iniziata nel pre-partita, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo, grazie alle parole di Tiago Pinto. Il gm ha infatti voluto dare man forte allo Special One: "È arrivato il momento di dire basta - ha affermato il dirigente giallorosso ai microfo-ni di Dazn - Finora non abbiamo ricevuto nessuna inchiesta dalla Procura, e mi fido del loro buonsenso. Anche perché ci sono allenatori con atteggiamenti e dichiarazioni molto più brutti della Roma e non è successo nulla. Quello che ha detto Mourinho ieri non è un'offesa a nessuno. Marcenaro non ci ha mai arbitrato e da quarto uomo ha sempre espulso qualcuno dalla panchina. Se non veniamo a parlare ci multano, se invece decidiamo di farlo dobbiamo dire quello che vogliono loro. Noi stiamo cambiando il nostro atteggiamento questa stagione, oltre a cercare di fare le cose fatte bene, però se un allenatore come Mourinho non può usare l'espressione "stabilità emozionale" non so più cosa possiamo dire".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA