(Il Tempo - E. Menghi) -Il ginocchio sinistro dell'argentino è ancora gonfio, perciò Zeman dovrà rinunciare all'attaccante per la trasferta di Cagliari. La voglia di tornare in campo era tanta, dopo aver scontato la squalifica, ma Osvaldo dovrà continuare le sedute di fisioterapia e rimandare l'appuntamento con il gol. Tutt'altra storia il capitano, che oggi sarà regolarmente in campo con i compagni per l'allenamento (c'è in programma una doppia seduta) e domenica sarà a disposizione del boemo. Il tridente anti-Cagliari sarà, dunque, la fotocopia di quello visto con il Bologna: Lamela sulla corsia destra, Totti a sinistra e Destro, che ha completamente recuperato dalla contusione al piede sinistro, nel suo ruolo naturale di centravanti.
rassegna stampa
Per domenica Totti sì, Osvaldo e De Rossi no
(Il Tempo – E. Menghi) – Il ginocchio sinistro dell’argentino è ancora gonfio, perciò Zeman dovrà rinunciare all’attaccante per la trasferta di Cagliari.
Buone notizie per il centrocampo giallorosso: De Rossi è tornato ad allenarsi con il gruppo e ha svolto tutta la fase atletica e le esercitazioni tattiche saltando però la partitella a campo ridotto. I suoi progressi sono visibili, ma non è credibile un ritorno in campo immediato: Zeman spera di recuperarlo per il turno infrasettimanale con la Sampdoria. In terra sarda saranno riproposti Pjanic, Tachtsidis e Florenzi, ma Marquinho ha ancora tre allenamenti per giocarsi le sue carte. Bradley continua il lavoro differenziato e sta prendendo sempre più confidenza con il pallone: tra due settimane sarà ok. Balzaretti ha lasciato il campo assieme a De Rossi per un fastidio alla colonna vertebrale, ma non è a rischio per domenica. I tifosi danno un'altra chance alla Roma: «Ripartimo da Trigoria uniti pe la vittoria».
© RIPRODUZIONE RISERVATA