Pellegrini: “Una vittoria fondamentale”

Jesus su Alisson: “Io me l’aspettavo così forte, grazie a Dio il Brasile ha lui in porta”

di Redazione, @forzaroma

Ci ha messo dieci minuti per calare il tris, Pellegrini è entrato ed è stato subito decisivo, scrive Il Tempo, realizzando il terzo gol in giallorosso e il 3-0 al Torino: “Era importante dare continuità alla vittoria con il Napoli. Arriviamo alla Champions con un po’ più di serenità e con tanta voglia di vincere. Abbiamo iniziato a rovesciare il tabù Olimpico, speriamo di continuare così, anche perché per alcuni sarebbe una sorpresa”.

Jesus rilancia: “Abbiamo dimostrato la nostra grandezza. Se centriamo il quarto di finale sarà bellissimo”. I miracoli di Alisson non lo sorprendono: “Io me l’aspettavo così forte, grazie a Dio il Brasile ha lui in porta”.

Poi prende le difese di Schick: «Ha bisogno di tempo e pazienza, è un ragazzo fortissimo,farà vedere quanto vale». Martedì il ceco torna in panchina per far spazio a Dzeko che si è riposato, causa squalifica, in campionato. Torna anche Fazio, Defrel potrebbe recuperare ma con i posti limitati in Europa rischia la tribuna. De Rossi sarà di nuovo titolare tra 3 giorni, avrà tempo di rifiatare domenica prossima: l’ammonizione di ieri gli costa un turno di stop. Oggi la ripresa alle 11.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy