Pellegrini inizia la sua nuova vita in giallorosso. Cresciuto nelle giovanili della Roma, il centrocampista è stato riacquistato dal club dopo l’esperienza biennale al Sassuolo. In Emilia si è fatto le ossa e ora torna nella Capitale dalla porta principale: "Trovarmi in questo spogliatoio è bellissimo – le sue parole nella conferenza di presentazione – è come stare a casa. C’erano altre squadre interessate ma io non ho mai avuto dubbi, era questa la mia strada. Io una bandiera? Il mio obiettivo era tornare qui, da parte mia c’è tutta la disponibilità".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Pellegrini: “Un rimpianto non giocare con Totti”
Il numero 7 giallorosso: "Trovarmi in questo spogliatoio è bellissimo è come stare a casa"
Con lui continua la tradizione dei calciatori romani e romanisti come Totti, De Rossi e Florenzi: "Noi siamo nati e cresciuti qui e sentiamo il dovere di dare qualcosa di più. Francesco? Un peccato non poterci giocare insieme".
Intanto, con la squadra che ha ripreso ad allenarsi in vista della mini tournée in Spagna, si è rivisto a Trigoria Morgan De Sanctis, già operativo nel nuovo ruolo di team manager. Nella doppia seduta di ieri, buone notizie per Manolas che è tornato in gruppo. Ha proseguito il lavoro individuale, invece, El Shaarawy, ancora alle prese con la lombalgia. Oggi i giocatori tornano in campo alle 17.15 per una seduta pomeridiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA