Pellegrini ok. Torna Kolarov, dubbio Kluivert

Pastore,Perotti, Kluivert e Karsdorp lavorano ancora a parte

di Redazione, @forzaroma

Se il risultato di martedì fa sorridere la Roma in Champions, in campionato c’è da recuperare terreno. Per farlo, De Rossi e compagni dovranno fare punti domenica sera al San Paolo, in casa del Napoli seconda forza della serie A, come riporta Il Tempo.

La vittoria contro il Cska Mosca lascia alto l‘umore negli spogliatoi di Trigoria ma ancora parecchio affollata l‘infermeria. Nell’allenamento di ieri, chi ha giocato in Champions ha effettuato il classico lavoro di scarico, mentre gli altri hanno svolto una partitella a campo ridotto dopo una prima parte di seduta con un potenziamento muscolare in palestra.

Hanno lavorato nuovamente a parte Pastore, tornato ai box dopo lo spezzone con la Spal, Perotti, Kluivert e Karsdorp, nelle prossime ore saranno valutate nel dettaglio le condizioni fisiche di Lorenzo Pellegrini, uscito in via precauzionale nel secondo tempo della sfida contro i moscoviti: a Napoli ci sarà. Perotti salterà sicuramente la partita del San Paolo per l’infortunio al polpaccio sinistro, idem Karsdorp, lo staff giallorosso cercherà di recuperare Kluivert, anche se solamente per la panchina, ci prova anche Pastore ma è in forte dubbio. Pressoché certo è invece il rientro da titolare di Aleksandar Kolarov, reduce dalla sgambata nella parte conclusiva del match con il Cska: dovrebbe quindi tornare di moda la linea difensiva titolare, con Florenzi a destra e il duo Mandas-Fazio in mezzo. Ma occhio a Santon e Juan Jesus, col possibile avanzamento di Florenzi in attacco

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy