Dopo Wijnaldum, Dybala e Spinazzola, anche Pellegrini saluta con anticipo il 2022, scrive Marco Juric su Il Tempo. Lesione di primo grado al flessore della coscia destra e arrivederci al prossimo anno. Uno stop di 10 giorni che non lo farà essere a disposizione per le partite contro Sassuolo e Torino. La squadra ieri si è ritrovata a Trigoria per allenarsi in vista della sfida di domani al Mapei e anche per parlarsi dopo le tensioni post derby.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Tempo
Pellegrini ko: appuntamento solo nel 2023
Lesione di primo grado al flessore della coscia destra per il capitano
Vissuto tra un “rilassati e gioca” di Mancini ad Abraham a fine primo tempo e il messaggio di vicinanza di Tiago Pinto ad Ibanez dopo l’errore. Due dispiaceri in meno di 24 ore per il brasiliano che non è stato convocato dal CT Tite per il Mondiale.
Zalewski, premiato con il Golden Boy Web 2022 è tornato sul derby: “È stato un incidente di percorso deciso da un episodio sfortunato. Vogliamo sei punti nelle prossime due gare". Intanto il giudice sportivo ha sanzionato la Roma con un’ammenda di 5.000 euro per “un coro becero”. intonato dai propri tifosi nei confronti di un calciatore della Lazio,
© RIPRODUZIONE RISERVATA