(Il Tempo - M.De Santis) - La puntata decisiva della telenovela sta per andare in onda. Questione di pochissimi giorni ormai. Ieri, intanto, i vari attori protagonisti erano sparsi in giro per il mondo:
rassegna stampa
Pallotta sbarca domattina per De Rossi
(Il Tempo – M.De Santis) – La puntata decisiva della telenovela sta per andare in onda. Questione di pochissimi giorni ormai. Ieri, intanto, i vari attori protagonisti erano sparsi in giro per il mondo:
il pensieroso Daniele De Rossi e Franco Baldini a Roma, il procuratore Sergio Berti a Dubai a vedere Milan-Psg, due squadre potenzialmente interessate al suo assistito, e James Pallotta a Boston. Domani però, le strade di tutti e quattro dovrebbero portare a Roma. Pallotta, accompagnato dai fidi Mark Pannes e Alexander Anthony Zecca, atterrerà domani mattina a Ciampino con il suo jet privato, entrerà per la prima volta nel centro sportivo di Trigoria dove, tra i tanti, incontrerà anche De Rossi. Baldini, invece, sempre domani dovrebbe finalmente vedersi con Berti per chiudere una volta per tutte il discorso sul rinnovo.
Dal Brasile, intanto, spunta un nome nuovo per la casella-acquisti: la Fluminense avrebbe ricevuto una proposta proveniente da Trigoria per l’esterno sinistroMarquinho, classe ’86. Ieri visita del Pescara a Trigoria: il ds Delli Carri ha incontrato Sabatini, Fenucci e Baldini per il prestito con diritto di riscatto della metà di Caprari. Sabato, via telefono, arriverà una risposta che potrebbe essere affermativa se Luis Enrique darà il via libera. Di Verratti, invece, se ne riparlerà giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA