(Il Tempo - A.Austini) - Un indiano in città. Il mistero dell’uomo asiatico che domenica ha seguito il derby al fianco di Pallotta è presto svelato. «È un mio amico che vive a Londra - ha spiegato il presidente romanista prima di ripartire da Ciampino ieri pomeriggio - non un arabo: lui è indiano». E con il futuro della Roma sembra che non c’entri davvero nulla.
rassegna stampa
Pallotta: al derby col mio amico indiano
(Il Tempo – A.Austini) – Un indiano in città. Il mistero dell’uomo asiatico che domenica ha seguito il derby al fianco di Pallotta è presto svelato.
Lo stesso dovrebbe valere per il figlio del principe saudita erede al trono Salman bin Abdulaziz al Saud, che Unicredit aveva invitato allo stadio. Anche lui vive a Londra e tifa Roma, è già passato qualche volta per l’Olimpico senza attirare la minima attenzione, ma domenica è rimasto bloccato in Inghilterra per altri impegni. Allo stato attuale non risulta alcuna trattativa tra Pallotta e la famiglia reale saudita sulle quote del club giallorosso[...]
Intanto domenica è arrivata la prima vera soddisfazione per i proprietari americani. Un derby vinto era un’emozione da provare a tutti i costi. «Sono contento per i giocatori per il mister e per Sabatini - racconta un raggiante Pallotta - adesso tutti sanno che insieme possiamo fare bene». Non vincere subito, magari, ma cercare di tornare in Europa dopo tre anni di Purgatorio. «Ho sempre detto che la Roma è una grande squadra che deve competere a livelli top, non ho cambiato idea».
La Champions è una priorità, il nuovo stadio idem, ma il percorso per iniziare almeno a costruirlo è lungo e tortuoso. «Non è così difficile come dite, stiamo andando avanti a lavorare» taglia corto il presidente per nulla preoccupato dai dubbi espressi qualche giorno fa da Fiorentino (vice direttore generale di Unicredit) a proposito della fattibilità del progetto. «I media hanno fatto disinformazione sulle parole di Paolo, non ha mai detto che è difficile costruire lo stadio» assicura Pallotta ai cronisti di Radio Radio e Centro Suono che lo intercettano fuori dall’aeroporto.[...]
© RIPRODUZIONE RISERVATA