(Il Tempo - A.Serafini) - Poche ore al fischio d'inizio del derby, il momento migliore per Osvaldo di suonare la carica in casa giallorossa: «La squadra sta bene e siamo tranquilli, ma sentiamo la spinta dei tifosi ogni giorno di più».
rassegna stampa
Osvaldo: «Usiamo la testa» Burdisso: De Rossi ci serve
(Il Tempo – A.Serafini) – Poche ore al fischio d’inizio del derby, il momento migliore per Osvaldo di suonare la carica in casa giallorossa: «La squadra sta bene e siamo tranquilli, ma sentiamo la spinta dei tifosi ogni giorno...
Un momento magico quello dell'italo argentino, punto di forza del tridente più prolifico della serie A: «Merito anche di Zeman, il suo calcio è perfetto per me - ha aggiunto l'attaccante a Roma Channel - ora ci manca soltanto un pizzico di continuità per tutta la gara, per questo con la Lazio sarà fondamentale la concentrazione». Con un messaggio ai tifosi: «I romanisti sono come gli argentini, con la loro spinta noi daremo ancora di più". Gli stessi paragoni importanti di Burdisso, uno che di derby se ne intende. «Ma quello di Roma è diverso dagli altri. Qui vale come uno scudetto». E il difensore a Sky Sport suggerisce al suo tecnico le migliori contromisure possibili: «Avere De Rossi in campo ti dà sempre qualcosa in più, perché è un trascinatore. Non mi aspettavo i complimenti di Zeman, Marquinhos diventerà uno dei più forti del mondo. Un pericolo? Klose».
© RIPRODUZIONE RISERVATA