Oggi il ricorso sulle curve. Con la Samp settori riaperti

di finconsadmin

(Il Tempo – E.Menghi) – È arrivato il momento della discussione. La Roma ha depositato il ricorso per la chiusura delle curve (due giornate) martedì scorso e oggi, alle 14, si presenterà in via Campania, davanti alla Corte di giustizia federale. I giallorossi saranno rappresentati dal dg Mauro Baldissoni e dall’avvocato Antonio Conte, che si era già occupato del caso a dicembre con successo, in seguito alla squalifica applicata dopo Milan-Roma. Allora i settori vennero riaperti, in attesa di approfondimenti che non hanno avuto seguito, e stavolta a Trigoria si aspettano lo stesso verdetto, atteso domani al più tardi.

Le curve Sud e Nord saranno aperte per la sfida con la Sampdoria e la squalifica potrebbe essere rimandata alla Coppa Italia del prossimo anno, anche per questione di tempi tecnici, visto che si gioca tra soli due giorni e la vendita dei biglietti è iniziata, seppur timidamente: solo in 5 mila hanno acquistato il tagliando.

La Roma è sicura di vincere il ricorso e spera che l’esito della Corte arrivi presto, per riempire un Olimpico mai così vuoto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy