Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Nuovo stop per Dybala, oggi la visita medica

Nuovo stop per Dybala, oggi la visita medica - immagine 1
L'argentino si è nuovamente fermato, chiedendo il cambio poco dopo il ventesimo minuto di gioco
Redazione

La Roma perde Dybala e Azmoun per infortunio. Serata sfortunata per i giallorossi, che nella gara di ieri contro la Fiorentina sono stati costretti a due cambi per problemi muscolari, entrambi nel reparto offensivo, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Il primo è stato l'argentino che si è nuovamente fermato, chiedendo il cambio poco dopo il ventesimo minuto di gioco, con Azmoun che ha preso il suo posto al fianco di Lukaku. Dopo un'inizio di partita brillante, è infatti suo ‘assist del gol dell’'1-0 di Lukaku, andando anche vicino al raddoppio con untiro pericoloso su passaggio di Zalewski, il campione del mondo è stato costretto ad alzare bandiera bianca in seguito a un contrasto con Arthur durante un ripiegamento difensivo al ridosso dell'area della Roma.

Inizialmente rialzatosi, seppur dolorante, Dybala ha provato a rimanere in campo, ma nell'azione successiva ha chiesto di mandare il pallone fuori per effettuare a sostituzione, toccandosi il flessore sinistro. Ennesimo guaio fisico per il numero 21, il quarto da inizio stagione, tre di origine muscolare, uno traumatico.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.