rassegna stampa

Nastasic no. Oggi Cenzig. C’è Mahrez

Lo Schalke 04 ha rispedito al mittente l'offerta della Roma nella trattativa per il difensore centrale che Monchi aveva in pugno. Stallo nella trattativa con il Sassuolo per Defrel

Redazione

Tramonta Nastasic, mentre Roma sogna Mahrez. Lo Schalke 04 ha tirato il freno a mano nella trattativa per il difensore centrale che Monchi aveva in pugno: ha rispedito al mittente l’offerta da 10-12 milioni e ha deciso di trattenere il giocatore. Nella lista dei papabili esterni c’è un nome di primo piano e il "Mahrez chi?" di Pallotta non basta a smontare una pista a cui i giallorossi stanno effettivamente pensando.

Lui ha comunicato al Leicester la volontà di partire e un primo contatto con gli agenti ci sarebbe già stato. In attesa di un’offerta ufficiale, andrà con la squadra ad Hong Kong. Costa tanto, guadagna 3 milioni a stagione e sono stati già rifiutati i 50 messi sul piatto dall’Arsenal (diretta concorrente in Premier, però), ma se fosse lui il fantomatico «Mister X» la città sarebbe pronta a riempire Fiumicino. Come ancora non ha fatto e non farà oggi per l’arrivo di Cengiz Under alle 18.50 (domani visite mediche coi nazionali).

Stallo nella trattativa con il Sassuolo per Defrel, colpa della formula: i neroverdi vorrebbero i 20 milioni subito, i giallorossi un prestito con obbligo di riscatto. Mentre Pallotta ha giurato che «Manolas resta», la Juve ieri ha visto Raiola per il rinnovo di Kean e ha chiesto informazioni sul greco. Ufficiali Marchizza e Frattesi al Sassuolo, Rui al Napoli (3,5 subito, 5,5 per il riscatto obbligatorio), Casasola verso l’Alessandria.